Logo Nubia

Nubia 1971 srl è un’azienda orafa di Trissino, paese in provincia di Vicenza, splendida città d’arte di grandi tradizioni nel settore orafo manifatturiero.

Fondata nel 1971 e composta da oltre 20 dipendenti, l’azienda ha oggi in catalogo più di 10.000 articoli fra bracciali, collane, orecchini, anelli e cinturini per orologi, tutti di produzione propria e interamente fatti a mano.
L’azienda è in grado di offrire molteplici lavorazioni: stampato, canna vuota, catene fantasia, catene massicce, lavorazioni al laser, schiave rigide, microfusione e protofusione, tutte lavorazioni che seguono un ciclo produttivo molto artigianale e di alta qualità.
Le collezioni Nubia sono disponibili in qualsiasi titolo di oro e, su richiesta specifica, anche in argento.

La progettazione continua di nuovi modelli avviene sempre all’interno dell’azienda e mira ad ottenere un prodotto facile da indossare e moderno ma che conservi al tempo stesso il gusto e il design insito nella storia e nella cultura orafa italiana.
Il rispetto degli standard qualitativi più rigidi e il grande assortimento in grado di soddisfare le esigenze estetiche specifiche di ogni mercato, fanno di Nubia un modello del vero Made in Italy nel mondo.



Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.